Aggiornato alle: 13:09 Giovedì, 3 Ottobre 2024 cielo coperto (MC)
Sport Montecassiano Urbisaglia

Prima Categoria, 3 svincolati in campo per l'Urbis Salvia: assegnato il 3-0 a tavolino al Montecassiano

Prima Categoria, 3 svincolati in campo per l'Urbis Salvia: assegnato il 3-0 a tavolino al Montecassiano

Colpo di scena nel campionato di Prima Categoria Girone C, dove il pareggio per 2-2 tra Montecassiano e Urbis Salvia si è trasformato in una vittoria a tavolino per la squadra di casa. La decisione del Giudice Sportivo è arrivata dopo che sono emerse gravi irregolarità nel tesseramento di ben tre calciatori dell'Urbis Salvia, che hanno partecipato alla partita nonostante fossero svincolati.

Durante il match, l'arbitro aveva sanzionato i giocatori Daniele Lambertucci, Marcos Gonzalez Besteiro ed Edoardo Vipera, tutti tesserati dell'Urbis Salvia. Tuttavia, da una successiva verifica è emerso che i tre risultavano svincolati al momento della gara, partecipando quindi in posizione irregolare. Questo errore ha portato il Giudice Sportivo a decretare la sconfitta a tavolino per l'Urbis Salvia, con un punteggio ufficiale di 3-0 a favore del Montecassiano.

La società dell'Urbis Salvia ha anche subito ulteriori sanzioni: il dirigente accompagnatore Matteo Pesciaioli è stato inibito fino al 16 ottobre 2024 per il suo coinvolgimento nella gestione dei tesseramenti. Un colpo duro per la squadra, che sul campo era anche in vantaggio di due reti prima del 2-2 finale. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni