Porto Recanati fa il suo esordio in B2: una domenica di grande tennis al circolo di via Roma
Domenica 5 maggio, con inizio dei match alle ore 10.00, avrà luogo, presso le strutture di Via Roma, il debutto casalingo del Circolo Tennis Porto Recanati nella serie nazionale B/2. Gli avversari di turno saranno i ragazzi del Tennis Club 2002 Benevento. Entrambe le compagini vengono da un turno d'esordio non fortunato nella prima gionata di campionato svoltasi lo scorso weekend.
I ragazzi portorecanatesi hanno infatti ceduto al Ct Angiulli (Bari) con il punteggio di 4 a 2, mentre il Benevento ha ceduto in casa contro l'Ancona, con lo stesso punteggio. La sfida si caratterizza già come particolarmente importante per la classifica del girone; ad attendere i tennisti del circolo di Porto Recanati un compito che si preannuncia particolarmente arduo. La squadra beneventana è composta da giocatori di assoluto rilievo e ranking; caratteristica che rende l’incontro particolarmente avvincente.
A tal proposito, il direttivo del Circolo Tennis Porto Recanati invita il pubblico ad assistere il match: "Siamo lieti di rendere noto che presso la struttura è stata montata una piccola tribuna che potrà ospitare tutti gli appassionati domenica prossima. Si spera gremiranno il nostro impianto a dare manforte ai nostri tennisti. Ad attenderli ci sarà una giornata con un incontro di assoluto livello e una competizione che la nostra città non ha mai avuto occasione di poter ospitare nella sua storia".
Commenti