Si è svolta giovedì 2 agosto presso il Bar Caffeina Sport di Pollenza, la presentazione ufficiale della squadra di Prima Categoria.
Il presidente Marinangeli, nel fare gli onori di casa, ha colto l’occasione per dare il benvenuto a tutti i nuovi volti di questo gruppo e un ben ritrovato ai componenti della rosa dello scorso, in poche parole ha presentato la il Montemilone, delineato i programmi prefissati e illustrato anche il resto dell’organizzazione della società con le altre squadre, dalla Juniores a tutte quelle del settore giovanile, circa 200 ragazzi, orgoglio e vanto del movimento calcistico di Pollenza.
Sono intervenuti anche il Direttore Generale Enrico Domizi e il Direttore Sportivo Federico Frenquelli, per spiegare come si sono mossi per organizzare la nuova squadra. Infine il nuovo Mister Marco Fontinovo ed il suo vice Paolo Reucci hanno illustrato il loro modo di fare calcio e come voglio applicarlo alla squadra.
E' seguita la presentazione di tutti i componenti della rosa e dei dirigenti presenti. Sono stati effettuati nell’ultima settimana tre test di allenamento per valutare la condizione dei singoli atleti e ora si attende l'inizio ufficiale della preparazione, lunedì 20 agosto presso il campo sportivo Aurelio Galasse di Pollenza. E’ seguito un apericena per tutti i presenti. La società ringrazia i titolari del Bar Caffeina Sport per l’ottima organizzazione della serata.
Commenti