Aggiornato alle: 19:49 Giovedì, 29 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Sport Pollenza

Pollenza, l'Eurovolley conquista la Mc Volley Cup Under 14 femminile

Pollenza, l'Eurovolley conquista la Mc Volley Cup Under 14 femminile

L'Eurovolley Pollenza si aggiudica la vittoria al tie-break della MC Volley Cup Under 14. Nella finale in campo neutro andata in scena a San Severino Marche, di fronte ad una cornice di pubblico degna di altri palcoscenici, le ragazze di mister Svampa non mollano di fronte ad una situazione di svantaggio 0-2, e poi di 3-7 nel quinto set ed hanno la meglio sulla squadra di Caldarola.

Dopo aver sprecato due set point nel secondo parziale vinto dalle caldarolesi, si pensava ad un tracollo ed invece la rimonta è stata portata a termine. Per l'Eurovolley Pollenza un cammino immacolato in questa edizione della MC Volley Cup con 7 vittorie su 7 partite e solo 2 set persi (proprio nella finale). 

Una vittoria che certifica la qualità del lavoro della società del presidente Mattiacci, dopo che negli ultimi anni si era sempre arrivati vicini a fare il colpaccio sia nei campionati giovanili che in quelli di serie. "Un successo che parte dalla base - sottolinea Mattiacci -, dal numero incredibile di iscritti al settore Minivolley della società, dalle convocazioni delle proprie atlete nelle rappresentative territoriali e regionali per finire poi con tre ragazze che hanno fatto parte del roster della formazione Under 18 della Cbf Balducci, campione provinciale". "Per il prossimo anno, sempre focus sul settore giovanile, nella speranza di festeggiare altre vittorie e di lanciare qualche talento nel volley che conta", conclude il presidente.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni