Aggiornato alle: 14:49 Martedì, 8 Luglio 2025 cielo sereno (MC)
Sport Potenza Picena

Polini e Babucci confermati: la Kappabi Futsal Potenza Picena punta ancora sulla linea verde

Polini e Babucci confermati: la Kappabi Futsal Potenza Picena punta ancora sulla linea verde

La Kappabi Futsal Potenza Picena prosegue nella costruzione del roster per la prossima stagione e lo fa nel segno della continuità e della valorizzazione dei giovani talenti locali. La società giallorossa ha infatti annunciato la conferma di Giuseppe Polini e Luca Babucci, due pedine cresciute nel vivaio potentino che indosseranno la maglia della prima squadra nella prossima annata sportiva.

Due giovani, due storie simili, un’unica filosofia: credere nei ragazzi del territorio e dare loro spazio per crescere e affermarsi. Entrambi sono considerati elementi importanti sia in ottica presente che futura, in un contesto tecnico guidato da Mister Giuseppe Moro, figura centrale nei percorsi di crescita dei due atleti.

Mi hanno spinto a restare innanzitutto lo spogliatoio e la presenza di Mister Moro – ha dichiarato Giuseppe Polini– oltre al fatto di continuare la mia esperienza in una categoria importante”. Parole semplici ma chiare, che confermano il forte legame con l’ambiente e la voglia di fare un ulteriore passo in avanti con la maglia giallorossa.

Più articolato il pensiero di Luca Babucci, già protagonista nelle scorse stagioni e deciso a rilanciarsi con entusiasmo: “Sicuramente mi ha spinto a restare la presenza di Mister Moro: tutti conoscono le sue qualità tattiche e mentali, sono con lui dalla vittoria della Serie B e penso che potremo fare grandi cose insieme. In secondo luogo, l’organizzazione della società: si vedono i passi avanti fatti, dal presidente a tutti i dirigenti. La fiducia che hanno sempre avuto in me, nonostante la giovane età, è qualcosa che voglio ripagare al meglio. A livello personale, sento di avere ancora tanto da dare e sono super entusiasta di ricominciare con la stessa fame di sempre”.

Due conferme che rappresentano molto più di semplici operazioni di mercato.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni