Aggiornato alle: 09:40 Martedì, 24 Settembre 2024 cielo sereno (MC)
Sport San Severino Marche

Passaggio di consegne alla Polisportiva Serralta: Marco Crescenzi lascia la presidenza dopo 23 anni

Passaggio di consegne alla Polisportiva Serralta: Marco Crescenzi lascia la presidenza dopo 23 anni

Termina uno dei binomi più longevi e significativi che ci sono stati nello sport settempedano e che ha segnato in particolare, sotto tanti aspetti, l’attività agonistica della Polisportiva Serralta. Dopo ben 23 anni di presidenza (nel 2000 l’inizio) Marco Crescenzi interrompe il proprio mandato.

 È un cambiamento storico e importante per la società gialloblù che, dopo essere nata grazie all’idea e all’impegno di un gruppo di amici tutti residenti nella piccola frazione di San Severino, è cresciuta a dismisura anno dopo anno fino a diventare una delle realtà sportive più corpose, viste le tante attività svolte e visti i numerosissimi dirigenti e tesserati, non solo della città ma anche a livello regionale. Il passo ufficiale, quello del passaggio di consegne, è avvenuto nell’assemblea della Polisportiva svoltasi in questi giorni dove si è votato, all’unanimità, il nuovo direttivo. Il nuovo presidente del Serralta, anche questa una novità assoluta in quanto prima donna, sarà Maria Agnese Crescenzi (nipote di Marco e dunque la tradizione di famiglia prosegue).

Al suo fianco come vicepresidente ci sarà Franco Compagnucci (si occuperà anche del gruppo del calcio a cinque). Sono stati nominati anche i responsabili dei vari settori: Cristiano Beni per la ruzzola, Alberto Natali per il calcio Terza Categoria, Giulio Sparvoli per la podistica. I nuovi consiglieri della Polisportiva invece sono: Andrea Carloni, Mario Cipolletta, Mario Cocchi, Luca Crescenzi, David Dignani, Paola Fiori, Michele Giorgi, Chiara Mazzarantani, Ugo Ortenzi, Andrea Paciaroni, Cecilia Paciaroni, Carlo Sparapassi, Alessandro Vignati.

"Augurando a tutti un buon lavoro per la nuova avventura - si legge in una nota della società -  un particolare in bocca al lupo va alla neo presidente per quanto dovrà fare convinti che riuscirà a lavorare al meglio e con successo mantenendo la Polisportiva Serralta ai vertici dello sport locale e non solo".

      

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni