Aggiornato alle: 10:54 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Morrovalle

Morrovalle, tris da sogno per Giulia Rinaldoni: 3 titoli italiani di mountain bike in un mese

Morrovalle, tris da sogno per Giulia Rinaldoni: 3 titoli italiani di mountain bike in un mese

Terzo titolo tricolore dell’anno per la giovane atleta Giulia Rinaldoni della Polisportiva Morrovallese. Tre titoli raggiunti nell'arco temporale di un solo mese. E stavolta si tratta di quello più importante.

Infatti, dopo le maglie tricolore vinte il 17 e il 24 giugno nelle specialità “short track” ed “eliminator”, oggi la sedicenne della categoria Allieve, si è laureata Campione d’Italia anche nella disciplina olimpica del Cross Country a Bielmonte, in Piemonte.

Una stagione d’oro per la promessa del fuoristrada femminile. "Credo che questi tre titoli in trenta giorni – commenta il presidente della Polisportiva Morrovallese Luca Cabascia - possano essere quasi un record. Giulia merita in pieno le grandi gioie che sta vivendo perché è una ragazza tenace e che ogni giorno si dedica con passione e serietà allo sport che ama".

"In questi anni ha continuato a crescere lavorando con i nostri tecnici che non posso che ringraziare per quanto fanno per i ragazzi in un clima sereno e con tanto sano divertimento - aggiungr Cabascia -. Tutto questo ci è possibile anche grazie al continuo supporto delle famiglie dei nostri atleti che sono sempre presenti e in linea con la nostra filosofia: lavorare con serietà e serenità per crescere ragazze e ragazzi attraverso una sana attività sportiva.

"Giulia - conclude il presidente Cabascia - è molto giovane e ha ancora ampi margini di crescita. Continuiamo a lavorare con tranquillità e sono sicuro che regalerà a se stessa, alla famiglia ed a noi ancora tante soddisfazioni".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni