Morrovalle, atto conclusivo per il Torneo Barbaro: si decidono i campioni di tutte le categorie
Oggi, domenica 6 luglio, nel piazzale di Borgo Marconi a Morrovalle andranno in scena le finali della quarta edizione del Torneo Barbaro. La serata prenderà il via alle 19:00 con la finale Junior, che vedrà sfidarsi i padroni di casa del Real Matric contro gli Unni, i giovani dell’Academy Civitanovese.
A seguire, spazio alla finale Women, con un sentito derby tra le ragazze della Sangiustese e quelle della Maceratese. Alle 21:00 sarà la volta della finale Next Gen, categoria riservata agli Under della prossima stagione: i favoriti Lu Babiler, cresciuti nei vivai di Fermana e Civitanovese, dovranno vedersela con la determinata squadra guidata da Nicoló Massini.
Poi sarà il momento delle sfide Élite, che si apriranno con la finale per il terzo posto: derby acceso tra i maceratesi del capocannoniere Cirulli e i civitanovesi di Assodrink, già finalisti nelle scorse edizioni.
Gran finale con il big match Bottiglia Paccata - Manceres United, una sorta di derby tra Trodica e Potenza Picena. La formazione costruita con grande attenzione dal tandem Marcaccio e Offidani, parte con i favori del pronostico grazie a giocatori del calibro di Giovannini, Chornopyshchuk, Romagnoli, Quadrini, Silla, Cicconofri, Pennacchietti, Vipera e Zucconi. Di fronte, i potentini capitanati da Foglia, affiancato da un gruppo compatto composto da Vecchione, Santavenere, Domesi, Nardacchione, Faraci, Sisalli, Savoretti e Fiorito.
Una serata ricca di emozioni, da vivere tutta d’un fiato.
Commenti