La stagione 2016-2017 del Montemilone Pollenza inizia oggi, mercoledì 17 agosto, con doppie sedute di allenamento fino a sabato 20 agosto, agli ordini di mister Marco Bonfigli riconfermato alla guida della squadra che si appresta a disputare il campionato di Prima Categoria. Da lunedì 22 agosto fino a venerdì 26 le sedute saranno giornaliere.
Le prime gare ufficiali si disputeranno nei primi due weekend di settembre con la Coppa Marche, mentre l'inizio del campionato è previsto nel weekend 17-18 settembre. L'obiettivo della società del presidente Giuseppe Marinangeli è quello di cercare di migliorare il settimo posto in coabitazione conquistato al termine dello scorso campionato. Per centrarlo ai vari: Campilia, Massi, Pieristè, Sgalla, Cuccagna, Crocetti, Del Medico, Patrassi L., Pettarelli,Mogetta M., saranno affiancati i nuovi acquisti Zallocco, Cervigni, Lucanero, Strazzella, Roccetti, Patrassi F. e alcuni ragazzi del settore giovanile. Quest'ultimo si avvarrà di nuovo del prof. Angelo Carducci quale responsabile tecnico e dell'affiliazione al Parma Calcio subito tornata tra i Professionisti.
La squadra della Juniores Provinciale sarà allenata da Giampiero Re e la preparazione inizierà lunedì 29 agosto mentre l'esordio in campionato avverrà nel weekend 1-2 ottobre, pertanto il mister avrà a disposizione oltre un mese di tempo prima dell'inizio del campionato. L'obiettivo per la stagione sarà quello di preparare al meglio la rosa di venti ragazzi a lui affidata per avvicinarli al calcio dei "grandi" e magari farli trovare pronti ad un'eventuale chiamata del mister Bonfigli.
Ecco l'organigramma societario:
Presidente: Giuseppe Marinangeli
VicePresidente: Massimo Maccari e Paolo Natali.
Direttore Sportivo: Floriano Salvucci.
Team Manager: Enrico Domizi.
Segretaria: Samantha Mariani.
Allenatore 1° categoria: Marco Bonfigli.
Preparatore dei portieri: Marco Corsetti.
Fisioterapista: Flavio Ermini.
Accompagnatori Prima Categoria: Matteo Cotechini, Stefano Leonangeli, Marco Verdini.
Allenatore Juniores Provinciale: Giampiero Re.
Accompagnatori Juniores: Andrea Menghi, Rossano Mari, Stanislao Ricci, Paolo Staffolani.
Responsabile Tecnico del Settore Giovanile: prof. Angelo Carducci.
Referente affiliazione Parma Calcio: Alberto Ascari.
Custode: Vittorio Sorichetti.
Commenti