Aggiornato alle: 13:06 Lunedì, 28 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Sport Civitanova Marche

Mister Caneo fiducioso: "Credo molto in questa squadra"

Mister Caneo fiducioso: "Credo molto in questa squadra"

“Domani sarà una sorpresa per tutti la partita che vedremo. Ci troviamo dinanzi una squadra di pari livello, che ha un mix importante fra giovani e over di qualità. Una squadra che corre, rapida che in Donangelo, Pedalino e Forgione gli elementi di maggior qualità”. Prima conferenza stampa pre gara per mister Bruno Caneo, che alla vigilia della gara di Coppa Italia di categoria ha incontrato i giornalisti parlando della gara che ci sarà domani e della stagione ai nastri di partenza.

“La partecipazione deve esserci da parte di tutti i ragazzi che scendono in campo per rispetto di chi viene a vederci, dei tifosi prima di tutto. Noi con la nostra umiltà, dobbiamo impegnarci mostrando impegno, volontà e spirito di sacrificio. Solo così possiamo portare più gente allo stadio. Ci piacerebbe donare entusiasmo ai nostri supporter. La squadra è molto giovane, ma ha grandi margini per migliorare nel corso di questa stagione”.

Sensazioni positive per mister Bruno Caneo, che non vuole sbilanciarsi sul cammino dei rossoblu nel prossimo campionato di Serie D. “Io credo molto in questo rosa, partiamo in campionato dovendo affrontare già squadre importanti come San Marino e Fermana. – spiega il tecnico - Tutte le formazioni però, come la nostra, hanno cambiato tanto e questo non ci permette di conoscere molto nel complesso i nostri avversari. Dobbiamo cercare di prendere più spunti possibili, nelle prossime settimane per dare ai nostri ragazzi dei punti di riferimenti così da poter lavorare meglio in campo. A detta di tutti in campionato, saranno la Fermana, Matelica e San Marino le tre squadre da temere nel prossimo campionato per la vittoria finale. Poi ci saranno sicuramente delle sorprese, delle outsider e delle delusioni. Noi speriamo di poter far bene in questa realtà. Io sulla mia squadra ho delle buone sensazioni, credo molto nelle potenzialità dei miei ragazzi e l’ho detto anche a loro. Oggi è prematuro poter dire dove la Civitanovese  si potrebbe collocare, magari questo discorso potremmo riprenderlo dopo tre, quattro gare di campionato. In questo girone non c’è nessuna squadra imbattibile, ma diverse compagini da battere e a noi piacerebbe diventare propria una di queste. Sarebbe bello vedere la Civitanovese diventare una squadra da battere”.

La società sportiva U.S. Civitanovese, per dimostrare tutta la propria vicinanza alla città e al popolo rossoblu, in occasione della gara di Coppa Italia prevista per domani alle ore 16.00 al Polisportivo Comunale, ha deciso di abbassare da 10 a 5 euro il costo di ogni tagliando per i tifosi rossoblu. Una scelta voluta dalla dirigenza affinché la squadra, nella prima uscita stagionale, possa avere intorno a sé una bolgia con i colori sociali.

Immutato il costo per il settore ospiti.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni