Dalla sede sociale chi risponde al telefono dice di non sapere niente. Il telefono di qualche dirigente squilla a vuoto. I giocatori non sono autorizzati a rilasciare dichiarazioni al riguardo. “Questo silenzio fa tanto rumore” ci ha detto l’avvocato pisano Andrea Bargagna, come dargli torto?
C’è apprensione intorno alla Maceratese e al caso stipendi. Le spettanze di allenatore e giocatori dovevano essere saldate entro il 16 febbraio, ma purtroppo non è stato fatto.
Il presidente Filippo Spalletta si è preso qualche giorno di tempo, l’imprenditore italo svizzero ha assicurato alla squadra che questa settimana ognuno riceverà il proprio compenso. Come termine il massimo dirigente biancorosso si sarebbe dato venerdì.
Quello che è certo è che oggi gli stipendi non sono stati ancora pagati. La Maceratese nella migliore delle ipotesi va incontro ad un'altra penalizzazione. Cresce intanto l'attesa per la fideiussione presentata dalla nuova proprietà, sulla quale si dovrebbe esprimere a giorni la Lega Pro.
Commenti