“L’accordo con Diego Allegretti deve essere soltanto formalizzato, ma è stato raggiunto”. Il direttore sportivo della Maceratese, Gianluca Stambazzi, da il benvenuto ad Allegretti. Manca ancora l’ufficialità, ma l’attaccante recanatese classe ’92 può considerarsi biancorosso. Nel curriculum di Allegretti ci sono Sangiustese, Fano, Treviso, Noto e Vibonese. “Adesso valuterò le richieste di mister Giunti e del diesse Stambazzi" dice la presidente Maria Francecsa Tardella "senza perdere di vista il budget di spesa previsto. La Maceratese deve valorizzare quanto più i giovani e deve ancora crescere di forma. Me l’aspetto più corta, più veloce e più attenta. Miglioramenti che sono da raggiungere quanto prima”.
Per quanto riguarda il derby di sabato prossimo all’Helvia Recina con la Sambenedettese, l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, ha ritenuto la partita ad alto rischio. I tifosi ospiti potranno acquistare il biglietto solo se in possesso della tessera del tifoso. È inoltre sospesa la vendita dei tagliandi on line. Ai residenti della provincia di Ascoli Piceno è vietato l'acquisto dei biglietti per i settori curva e gradinata locali e la tribuna (fatta eccezione per quest’ultima per i tagliandi omaggio messi a disposizione dalla Maceratese).
La SS Maceratese comunica inoltre che la segreteria di Collevario, per sottoscrivere la tessera del tifoso e gli abbonamenti, avrà il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì pomeriggio, dalle ore 16.00 alle ore 19.30. Sabato pomeriggio, dalle 16.00 alle 17.30.
Commenti