Sembrava cosa fatta il trasferimento dell’oramai ex attaccante della Maceratese Matteo Colombi al Monza, ma la trattativa è tramontata sul più bello. A darne annuncio è il club brianzolo con una nota ufficiale nella quale viene stigmatizzato il comportamento dell'attaccante classe '94, come si legge nel comunicato.
“Il Monza 1912 stigmatizza il comportamento del giocatore Matteo Colombi, il quale, nonostante un preaccordo preso da giorni per vestire la maglia del Monza nella prossima stagione (che per un Club neopromosso dalla D non può essere formalizzato prima del 1 luglio) ha disatteso la parola data, presumibilmente per accasarsi in altro Club di Lega Pro.
Il giocatore si era già ampiamente confrontato con lo staff per intraprendere un percorso preparativo atletico da svolgere nei giorni antecedenti il raduno. La Società è rammaricata per la situazione creatasi e troverà sul mercato un’alternativa ancora più valida, nel rispetto di un etica nelle trattative che altri Club purtroppo faticano a tenere”.
Commenti