Aggiornato alle: 21:58 Venerdì, 9 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

Maceratese, incontro fra Mosca, Ruggeri e Carancini: situazione sempre difficile

Maceratese, incontro fra Mosca, Ruggeri e Carancini: situazione sempre difficile

A poco più di ventiquattro ore dalla composizione dei gironi di serie D, attesa per il primo pomeriggio di giovedì, si fa disperata la situazione della Maceratese.

In giornata c’è stato il tanto atteso incontro fra Maurizio Mosca e l’imprenditore bresciano Alberto Ruggeri. Nel corso del pomeriggio i due, accompagnati dall’avvocato Gabriele Cofanelli, dai commercialisti Fabio e Lorenzo Berrè, da Maurizio Gagliardini  e Maurizio Tosoroni sono stati ricevuti dal sindaco di Macerata Romano Carancini.

Dopo un colloquio durato più di due ore le parti hanno dichiarato di aver raggiunto un accordo di massima, ma senza niente di scritto.

L’intenzione è quella di chiedere ulteriore tempo in Federazione, ma a Roma saranno disposti a concedere deroghe? Il termine per iscrivere la Maceratese in sovrannumero al campionato di serie D è scaduto il 3 agosto scorso.  

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni