Il cartellino giallo rimediato nella partita con il Modena ha fatto scattare la squalifica per Matteo Colombi. L’attaccante, che aveva ritrovato proprio contro gli emiliani la maglia da titolare, dovrà saltare la trasferta di domenica prossima a Pordenone, sul campo della quinta forza del campionato.
“Siamo consapevoli che possiamo fare bene, ma non dobbiamo abbassare la guardia – ha detto Giunti a proposito della partita di Pordenone - Dobbiamo continuare sulla falsariga delle ultime trasferte, c’è ancora tanta strada da fare”.
La vittoria con il Modena ha consentito alla Maceratese di scacciare i fantasmi della zona play out. “Allontaniamo una diretta concorrente nella lotta per la salvezza, siamo riusciti a sfatare il tabù dell’Helvia Recina, è stata una vittoria meritata – ha aggiunto l’allenatore - Il rammarico più grosso è non essere riusciti a chiudere prima la partita, evidentemente non ci piacciono le cose semplici”.
Nel frattempo il duo Marco Nacciarriti-Giulio Spadoni, che nelle scorse settimane era stato avvicinato alla Maceratese, ha abbracciato la causa dell’Ancona calcio.
Commenti