Dunque, la Maceratese disputerà regolarmente la prossima stagione in Lega Pro. Le nubi che si erano addensate sul sodalizio biancorosso dopo il pronunciamento della Covisoc, si sono diradate definitivamente questo pomeriggio.
“I sacrifici che abbiamo fatto tutti, dai commercialisti all’avvocato Nascimbeni, hanno portato frutti. Adesso dobbiamo ragionare sul futuro della società e della Maceratese” ha affermato a caldo la presidente del sodalizio biancorosso Maria Francesca Tardella.
Quali sono gli obiettivi della società per il prossimo campionato di Lega Pro?
“Non ho un obiettivo in questo momento. L’importante è l’iscrizione, questa è la risposta a chi pensava che…. Questa è la risposta della Maceratese, del presidente e di tutti i consulenti che stanno nella Maceratese, di chi ha a cuore le sorti della Maceratese”.
Presidente, è soddisfatta? Forse dubbi non ne aveva sul buon esito del ricorso?
“Dubbi non ne avevamo, anche perché abbiamo pagato talmente tante cose, compresi i premi. Dubbi non ce ne erano, solo la soddisfazione di vederlo nero su bianco e di poter dire che la Maceratese è iscritta al prossimo campionato di Lega Pro con tutte le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare. E’ una rivincita della Maceratese su quanti pensavano che non si sarebbe assolto a ciò che si doveva fare. Abbiamo assolto con onestà e correttezza come siamo abituati a fare”.
Commenti