Aggiornato alle: 19:07 Domenica, 29 Gennaio 2023 nubi sparse (MC)
Sport Recanati

La Recanatese torna a giocare al "Tubaldi": arriva l'ok

La Recanatese torna a giocare al "Tubaldi": arriva l'ok

Arriva finalmente l’ok: dopo un lavoro incessante, la Recanatese potrà tornare nel suo stadio. La commissione pubblici spettacoli infatti, dopo il sopralluogo terminato nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 19.30, ha dato il suo nulla osta e dunque la squadra giallorossa, ospitata per ben otto partite all’Helvia Recina di Macerata, potrà finalmente esordire al "Nicola Tubaldi" nel match della diciottesima giornata del campionato di serie C, in programma domenica 11 alle 17.30, contro la Virtus Entella.

 Si confidava in questo verdetto anche se, in tali situazioni, le incognite sono sempre dietro l’angolo: "E’ il coronamento dei tanti sforzi fatti in questi mesi –  ha commentato  il sindaco Antonio Bravi - .

“Una grande soddisfazione per tutti visto che si è operato in stretta sinergia con la società e con le altre componenti”.” Tiriamo anche un sospiro di sollievo e tra l’altro il vernissage avverrà contro un avversario di grande prestigio e con una visibilità mediatica davvero molto importante”.

L’impianto recanatese ha subìto delle modifiche sostanziali: dal nuovo manto in erba sintetica, alle tribune dotate di seggiolini, dall’illuminazione agli spogliatoi e a tutti quei requisiti richiesti per ospitare una gara di professionisti, parcheggi compresi.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni