La giovane settempedana Giulia Caciorgna alle finali nazionali di basket 3X3
Ancora non è iniziata ufficialmente la stagione sportiva 2022-23, ma già per il basket settempedano arriva la prima grande soddisfazione: la giovanissima Giulia Caciorgna, classe 2009, alunna in procinto di frequentare la terza media, insieme alle compagne di squadra Nicole Manizza, Anna Bonetti e Giulia Carbonari, si aggiudica la finale Under 14 femminile del 3x3 Fip Marche Giovanile Circuit 2022 che si è svolto all’Hangar di Camerano.
Le fantastiche 4 cestiste rappresenteranno le Marche nello step successivo, alla finale nazionale del Trofeo Coni 2022 che si terrà in Valdichiana Senese, dal 29 settembre al 2 ottobre prossimi, quando migliaia di giovani atleti si sfideranno nelle diverse competizioni rappresentando la propria Regione, divertendosi e socializzando con altri giovani provenienti da tutte le parti d’Italia.
Dalla Rhütten San Severino del presidente Francesco Ortenzi le congratulazioni per il brillante traguardo raggiunto e «l’in bocca a lupo per la finale nazionale che sarà per la ragazza un’esperienza oltremodo positiva e per San Severino motivo di vanto. Bravissima Giulia! E siamo appena all’inizio…».
Post collegati
 
													
												Volley, lo scontro salvezza sorride alla Cbf Balducci Macerata: la Omag-Mt San Giovanni in Marignano finisce ko
 
													
												
 cielo coperto (MC)
									cielo coperto (MC)
	                             
			 
		            		 
			
 Stampa
 Stampa
		                            	 PDF
 PDF
		                            	
 
													 
													 
													 
			 
			                     
									 
									 
									 
									
Commenti