L'Aurora Treia fa "spesa" con gli ex Tolentino: poker di acquisti, Rozzi e Giuli per la mediana
Non si ferma il mercato dell'Aurora Treia che ufficializza un nuovo quartetto di acquisti (qui i primi tre colpi di mercato). La società biancorossa comunica ufficialmente che Riccardo Ciminari, Nicolò Rozzi, Alessandro Giuli e Marco Montecchia faranno parte della rosa per la stagione 2024/2025.
Riccardo Ciminari, estremo difensore classe 2004 prodotto del vivaio del Tolentino, ha disputato le ultime stagioni in Promozione con le maglie di Casette Verdini, Trodica e Potenza Picena. Nel 2022 ha preso parte al Torneo di Viareggio con gli spagnoli del Jòvenes Promesas. Un rinforzo affidabile per difendere i pali dell’Aurora Treia.
Nicolò Rozzi, centrocampista nato nel 2000, arriva all’Aurora Treia dopo una stagione trascorsa con la MCC Montegranaro. Giocatore che ha collezionato un buon numero di presenze tra Serie D e Eccellenza tra le file di Tolentino, Montegiorgio e Atletico Azzurra Colli.
Anche Alessandro Giuli (2005) andrà a rinforzare il centrocampo treiese. Un altro prodotto della cantera cremisi reduce dalle esperienze con il Ponte S.Pietro e l’Alma Juventus Fano. Marco Montecchia, attaccante ventiquattrenne, porterà qualità al reparto avanzato. Un ritorno in Promozione dopo due stagioni di assenza che lo hanno visto in prima linea nel campionato di Prima Categoria con il Camerino e la Elite Tolentino.
Commenti