Aggiornato alle: 20:17 Martedì, 23 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Macerata

INTERVISTA VIDEO - Melchiorri torna all'Helvia Recina col Perugia: "Grazie ai tifosi per lo striscione"

INTERVISTA VIDEO - Melchiorri torna all'Helvia Recina col Perugia: "Grazie ai tifosi per lo striscione"

"Melchiorri cuore pistacoppo". Così i tifosi della Maceratese hanno accolto ieri, il ritorno sul campo dell'Helvia Recina dell'attaccante Federico Melchiorri, attualmente in forza al Perugia, e con un passato di assoluto rilievo con il Cagliari in Serie A oltre che con la squadra biancorossa e con il Tolentino. 

Una dimostrazione di affetto che la punta, ai microfoni di Picchio News al termine del match vinto dalla sua squadra contro il Matelica per 3-1 (leggi la cronaca), ha dimostrato di aver molto gradito: "Sicuramente è una bellissima sensazione tornare su questo campo, dove tante gioie sono state vissute. Ho visto lo striscione che i miei ex tifosi mi hanno dedicato, mi fa molto piacere. Sono cose che ti mettono davvero voglia di giocare a calcio". 

All'avversario affrontato ieri, Melchiorri - uscito per un piccolo risentimento muscolare dal terreno di gioco - non ha lesinato complimenti: "Sicuramente il Matelica sta facendo un ottimo campionato, lo dimostra di giornata in giornata". 

Sul futuro nel campionato di Serie C della sua squadra, il Perugia, l'attaccante maceratese non si sbilancia: "È impossibile fare pronostici, il campionato è ancora lungo. Puntiamo a vincere più partite possibili e arrivare il più in alto possibile. Abbiamo una squadra e degli obiettivi importanti, siamo sulla buona strada". 

Ecco il video con l'intervista completa a Melchiorri: 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni