Bellissima cornice di pubblico quella vista al Pala Orselli di Potenza Picena dove venerdì scorso si è disputata la finale play-off del campionato provinciale di calcio a 5, girone D, tra il Montecassiano c5 ed il Calcetto Numana. Macth molto teso vista la posta in palio, dove i padroni di casa hanno avuto la meglio solo al termine dei tempi supplementari, risultato finale 5-3.
La promozione al campionato regionale di C2 ha coivolto tutti: giocatori, dirigenti e tutte le persone intervenuti a sostenere la squadra. Una serata bellissima conclusasi con i classici festeggiamenti in paese fino a tarda notte. Passata la gioia dei festeggiamenti, i ragazzi si ritroveranno già da lunedì per preparare al meglio un'altra finale, quella di Coppa Marche contro il Vallefoglia c5: incontro che si terra sabato 7 giugno, alle ore 21:30, presso il Pala Badiali di Falconara.
Dalla prossima settimana la società, che ringrazia il Sindaco Leonardo Catena e il suo staff, potrà usufruire del nuovo Palasport messo a disposizione del comune e inaugurato proprio in questi giorni. Interessante realtà quella del Montecassiano c5, che in due anni di attività ha già raggiunto obiettivi sorprendenti; questo grazie alla passione e alla volontà di tutto lo staff e il sostegno di numerosi sponsor locali.
La società già si sta muovendo per pianificare al meglio anche la prossima stagione, al Direttore Sportivo Batocco l'arduo compito di arricchire una rosa già competitiva, partendo sicuramente da alcuni punti fermi come Giulianelli, il capitano, Buldorini, infortunato questo anno, l'immenso Delcuratolo e il mister Ciabocco. Novità interessanti ci saranno anche in campo dirigenziale, che molto probabilmente vestirà anche di rosa.
Commenti