Il Futsal Potenza Picena saluta la Coppa dopo il pareggio contro il Montelupone C5
Il Futsal Potenza Picena impatta per 4-4 contro il Montelupone C5 e dice addio alla coppa. I potentini si trovavano a compiere una vera e propria "mission impossible", visto il pesante parziale dell'andata, e più che altro la sfida di Coppa serviva ai ragazzi di mister Sbacco per ritrovare eventualmente la vittoria e recuperare un pò di morale dopo le tre sconfitte consecutive. Obiettivo raggiunto in parte visto che i giallorossi hanno pareggiato per 4-4 al termine di una bella sfida, molto tirata e combattuta, che alla fine ha regalato un segno X.
Alcune note positive sono arrivate come le reti di Sarnari e Mancini, che mancavano da un pezzo al gol, e in campo si è vista una squadra con la voglia di lottare. Onore al merito ai rosanero che passano il turno, mentre per i ragazzi di mister Sbacco bisogna guardare avanti perchè venerdì è di nuovo tempo di campionato, con la sfida contro lo Sporting Grottammare.
"Sapevamo che era difficile passare il turno - commenta il presidente Luciano de Luca - comunque i ragazzi hanno sfoderato una buona prestazione. Peccato che alla fine non è arrivata la vittoria, se sfruttavamo meglio un paio d'occasioni avremmo potuto chiudere diversamente il match. Sono soddisfatto perchè i ragazzi hanno reagito dopo gli ultimi ko e Sarnari e Mancini hanno trovato il gol dopo un pò di tempo. C'è ancora da lavorare ma siamo fiduciosi, adesso aspettiamo fino a dicembre poi con il mercato di riparazione vedremo se cambiare qualcosa".
FUTSAL POTENZA PICENA - MONTELUPONE C5 4-4
FUTSAL POTENZA PICENA: Latini,Micucci,Mobbili, Matteucci, Massaccesi, Sarnari, Cimmino, Gattafoni, Mancini, Coppari, Fortuna All. Sbacco
MONTELUPONE C5: Principi, Rastelli, Ramazzotti, Gabellieri, Ricci, Bacaloni, Mandolesi, Schiavoni, Rastelli, Canestrari, Moretti, Giacomelli All. Melchiorri
Arbitro: Nuredin Shala di Ancona
Commenti