Aggiornato alle: 14:38 Mercoledì, 14 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Sport Treia

Il Chiesanuova s'impone nella "stracittadina"

Il Chiesanuova s'impone nella "stracittadina"

Il Chiesanuova ritorna alla vittoria al comunale “Sandro Ultimi” con un punteggio all’inglese: 2-0 nel derby della stracittadina contro l’Aurora Treia di mister Appignanesi. Pubblico delle grandi occasioni al campo "Ultimi” di Chiesanuova per assistere come di consueto a grandi emozioni.

Non facile la gara per entrambe le formazioni, le quali lottano per obiettivi diversi: i ragazzi di mister Travaglini per rimanere nella zona play-off, mentre i ragazzi del presidente Compagnoni per evitare i play-out. La formazione di Travaglini, nonostante le assenze di Belelli e Paoloni, al 35' del primo tempo perdeva Coppari, autore del vantaggio del Chiesanuova.

Con questa vittoria la formazione del Presidente Bonvecchi rimane sempre più saldamente in zona play-off, con il P.S Elpidio saldo al comando ed il Ciabbino più agguerrito che mai. Entusiasmante la lotta play-off con Montefano, Chiesanuova, Trodica Sangiorgese e Lorese a contendersi i tre posti disponibili. I biancorossi del Chiesanuova sono ora chiamati ad una difficile trasferta contro la giovane formazione del Corridonia. I ragazzi di mister Ciarlantini, nonostante l’ultima posizione nella classifica, daranno sicuramente tutto e anche di più per uscire dalla scomoda posizione che occupano. Da segnalare anche la sconfitta della formazione juniores di Giancarlo Lupetti che steccando per 4-3 con il Fabriano Cerreto ha perso una grande occasione di accociare le distanze sulla Filottranese.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni