Aggiornato alle: 19:34 Sabato, 18 Novembre 2017 nubi sparse (MC)
Sport Treia

Il Chiesanuova conquista la quarta vittoria consecutiva e guarda al derby contro l'Aurora Treia

Il Chiesanuova conquista la quarta vittoria consecutiva e guarda al derby contro l'Aurora Treia
Annunci Google

Il Chiesanuova FC conquista la quarta vittoria consecutiva al comunale “Sandro Ultimi”; dopo il Campiglione Monturano, Montalto, Montefano, anche la JRVS Ascoli di mister Zaini è stata sconfitta per 3-1. Sicuramente la formazione del presidente Bonvecchi Luciano non è scesa in campo con quella concentrazione e grinta delle gare precedenti, dove affrontava squadre di alta classifica. Mister Travaglini in settimana aveva avvisato che sarebbe stata una partita difficile ed ancora non poteva schierare la migliore formazione, anche domenica priva di Giansante, fermo da più da un mese e che in settimana doveva riprendere il campo, poi l’esperto Ferrini.

E' necessario fare un plauso alla formazione di mister Zaini, che nonostante la classifica deficitaria, è scesa in campo senza nessun timore reverenziale, giocando a viso aperto, con ottime trame di gioco; sicuramente una squadra troppo giovane che va sistemata con qualche giocatore di esperienza.

Sabato i biancorossi affronteranno nel derby l’Aurora Treia, in una gara difficile, come tutti i derby, dove entrambe le formazioni lotteranno per la vittoria. I ragazzi del presidente Compagnoni per poter uscire dalla zona calda della classifica, avranno in settimana il nuovo tecnico Paolo Passarini, al posto di Ciarlantini; mentre i biancorossi dovranno lottare per rimanere nei quartieri alti.

Infine la Juniores Regionali subisce la prima sconfitta stagionale contro l’Osimana per 2-1, incontrando decisamente una giornata no. Sabato prossimo un big match caratterizzerà lo sperato riscatto dei giovani biancorossi, perché arriverà il Camerano Calcio, che ha agganciato proprio il Chiesanuova FC in testa alla classifica.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Roberto Scorcella

Copyright © 2017 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni