Continuano i successi e le soddisfazioni in casa usd treiese; nella palla tamburello, la società guidata dal presidente Micucci, e dal responsabile del settore Medei, aveva strappato, nemmeno una settimana fa, il pass nelle categorie giovanili, maschile e femminile, per le finali nazionali in Trentino di agosto.
Oggi l'ufficialità di un altro grande traguardo raggiunto: tre atleti della compagine di Treia sono stati selezionati nella nazionale italiana giovanissimi maschile palla tamburello; la convocazione di Filippo Bianchi (fondocampista), Medei Kevin (mezzovolo) e Leonardo Montefusco (fondocampista) è per martedì 26 giugno alle 16 a Castiglione Ds (Mantova); il match che dovranno giocarsi difendendo i colori della nazionale è Francia-Italia del 4-5 agosto a Grabels.
Grande sorpresa per le tre giovani promesse del tamburello treiese e grande soddisfazione per l'intera comunità di Treia. Dall'amministrazione comunale i complimenti alla società, agli allenatori e alle tre giovani promesse avranno l'onore e l'onere di difendere i colori della nazionale in terra transalpina contro i cugini francesi.
Post collegati

Carlini Orselli fra storia e solidarietà: presentata la nuova edizione per gli 80 anni del Potenza Picena

Commenti