Aggiornato alle: 22:49 Lunedì, 25 Giugno 2018 cielo sereno (MC)
Sport Treia

I treiesi Bianchi, Medei e Montefusco nella Nazionale di palla tamburello

I treiesi Bianchi, Medei e Montefusco nella Nazionale di palla tamburello

Continuano i successi e le soddisfazioni in casa usd treiese; nella palla tamburello, la società guidata dal presidente Micucci, e dal responsabile del settore Medei, aveva strappato, nemmeno una settimana fa, il pass nelle categorie giovanili, maschile e femminile, per le finali nazionali in Trentino di agosto.

Oggi l'ufficialità di un altro grande traguardo raggiunto: tre atleti della compagine di Treia sono stati selezionati nella nazionale italiana giovanissimi maschile palla tamburello; la convocazione di Filippo Bianchi (fondocampista), Medei Kevin (mezzovolo) e Leonardo Montefusco (fondocampista) è per martedì 26 giugno alle 16 a Castiglione Ds (Mantova); il match che dovranno giocarsi difendendo i colori della nazionale è Francia-Italia del 4-5 agosto a Grabels.

 

Grande sorpresa per le tre giovani promesse del tamburello treiese e grande soddisfazione per l'intera comunità di Treia. Dall'amministrazione comunale i complimenti alla società, agli allenatori e alle tre giovani promesse avranno l'onore e l'onere di difendere i colori della nazionale in terra transalpina contro i cugini francesi.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Roberto Scorcella

Copyright © 2018 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni