Aggiornato alle: 00:44 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Potenza Picena

Hockey Potenza Picena protagonista a Bologna per avvicinare i giovani allo sport su prato

Hockey Potenza Picena protagonista a Bologna per avvicinare i giovani allo sport su prato

Un weekend all’insegna dell’hockey su prato: dopo le vittorie degli Under 14 F+M dell’Hockey Potenza Picena sui campi della Lazio e dell’Aquila, la domenica si è conclusa con la partecipazione al "circuito festival outdoor di Bologna" per categorie U12, U10 e U8, manifestazione che si ripropone di alimentare la pratica e la diffusione dell’Hockey su prato fra i più giovani.

Grandi numeri per l’Hockey giovanile Potenza Picena che ha presenziato all’evento con sei allenatori e le relative squadre in trasferta, per un totale di 47 ragazzi impiegati nelle varie categorie.

Oltre alla nutrita presenza dei marchigiani, che hanno messo in campo ben 4 squadre (due Under 12 e due Under 10), erano presenti altri importanti team nostrani che si sono dati appuntamento per le prossime tappe previste da questo circuito.

Una partecipazione frutto del gran lavoro svolto dalla società e dallo staff tecnico potentini, che quest'anno più che mai hanno deciso di investire sui giovani. Una scelta che, numeri alla mano, sta riportando grandi soddisfazioni a livello di risultati e partecipazione.  

Encomiabile il supporto delle famiglie che anche in questo weekend hanno accompagnato i ragazzi sia fisicamente che virtualmente, credendo nel progetto e nella famiglia Hockey Potenza Picena.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni