Aggiornato alle: 14:43 Giovedì, 18 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Morrovalle

Grandi risultati per la Polisportiva Morrovallese agli "Internazionali d'Italia"

Grandi risultati per la Polisportiva Morrovallese agli "Internazionali d'Italia"

Domenica 5 maggio i ragazzi delle categorie giovanili della Polisportiva Morrovallese (esordienti 13-14 anni ed allievi 15-16 anni) e junior (17-18 anni) hanno partecipato a Pineto al più importante circuito della specialità olimpica MTB, gli Internazionali d’Italia Series. Nelle varie categorie della manifestazione gareggiano i migliori atleti prof internazionali e i migliori giovani italiani.

Sotto lo sguardo attento del CT della Nazionale Italiana, Mirko Celestino, grandi le prestazioni e i risultati ottenuti da tutti gli atleti della Morrovallese, seguiti per la trasferta dai tecnici Leonardo Senesi e Mauro Del Medico.

Ben tre i podi ottenuti (unico team ad aver avuto così tanti medagliati) grazie alla vittoria di Giulia Rinaldoni tra le Esordienti Donne di 13 anni, il secondo posto di Teodoro Torresi negli Esordienti di 14 anni e la terza posizione di David Rinaldoni negli Allievi 15 anni. Nei top ten di categoria anche Mattia Beccacece (Allievi 16 anni) e Aurora Delmonte (Junior Donne 17 e 18 anni). Nella difficile e numerosa categoria Junior uomini, importanti le gare di Marco Cardelli e Federico Diomedi arrivati al traguardo in 26a e 34a posizione.

Entusiasmo e soddisfazione sono stati espressi da tutta l’associazione con i complimenti e i ringraziamenti per l’impegno costante a tutti i ragazzi e ai tecnici Fabio Cardelli, Mattia Delmonte, Matteo Parrucci e Kevin Stizza che, con Senesi e Del Medico, lavorano tutti i giorni con i giovani ciclisti della Polisportiva Morrovallese. 

Ora, con più entusiasmo e l’obiettivo principale dei Campionati Italiani di luglio a Courmayeur, continua l’attività e la partecipazione a gare in giro per l’Italia sempre con l’obiettivo di fare bene dando il massimo.”

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni