Futuro della Maceratese, subito caos. Nacciarriti: "Girano nomi senza fondamento. Ora operazione serie D a rischio"
Malgrado l'entusiasmo a seguito dell'assemblea Biancorossa che si è tenuta giovedì scorso e che Giovanni Orlandi, presidente dell'Associazione "Amici della Rata" conferma attraverso una nota stampa, è subito caos sul futuro della Maceratese. È intervenuto infatti Marco Nacciarriti a ribadire che la questione necessita di delicatezza e discrezione.
"Purtroppo mi ero illuso - dice Nacciarriti - che il buon senso e il tanto sbandierato sentimento di alcuni professionisti della comunicazione verso la rinascita della Maceratese avesse prevalso sull'incontinenza di dare notizie ad ogni costo senza nessun fondamento. Quindi mi vedo costretto smentire assolutamente i nomi che sono stati fatti così come sono costretto ad affidare tutto il materiale all'ufficio legale per le necessarie azioni di tutela dell'operazione, che ci tengo precisare potrebbe essere messa a rischio per le motivazioni che erano state ampiamente spiegate durante l'assemblea".
Un'operazione che doveva essere fatta con trasparenza ma che ora, si capisce, subirà una battuta d'arresto.
"Si era deciso - continua - di fare tutto in trasparenza e alla luce del sole per dimostrare la buona fede e le necessarie differenze con chi aveva causato la scomparsa della Maceratese, ma purtroppo questo adesso non sarà più possibile. Manterrò un rapporto costante di reciproca stima, collaborazione e fiducia solo con la tifoseria e con il Sindaco per portare a termine l'operazione con il massimo impegno e con tutte le condizioni necessarie e condivise, augurandomi che queste inopportune e false informazioni uscite non compromettano l'operazione. Se questo malauguratamente dovesse accadere i responsabili a cui nei prossimi giorni arriveranno gli avvisi saranno chiamati a rispondere legalmente oltre che di fronte a tutta la città".
Commenti