Aggiornato alle: 12:03 Giovedì, 25 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Sport Treia

Finisce in pareggio la partita tra il Chiesanuova FC e il Potenza Picena

Finisce in pareggio la partita tra il Chiesanuova FC e il Potenza Picena

Il Chiesanuova supera a pieni voti la difficilissima trasferta contro la capolista Potenza Picena dell’ex Emanuele Liberti. Un risultato positivo che lascia l’amaro in bocca per il gol subito in pieno recupero, che poteva proiettare in testa alla classifica, la formazione del presidente Luciano Bonvecchi.

Il calcio è bello per questo, a volte dà a volte toglie. Sicuramente la formazione di mister Luca Travaglini, nonostante le assenze di Chiaraberta, Rango e Santoni, ha dimostrato di essere una squadra tosta, pur avendo anche quest’anno una media età molto giovane. Il terreno di gioco erano in pessime condizioni, fare calcio era veramente impossibile per entrambe le formazioni.

 

Per quanto riguarda la cronaca dell’incontro, qualche addetto della stampa ha riassunto di un primo tempo sterile del Chiesanuova, quando invece è stata proprio la formazione biancorossa ospite ad avere la palla gol, esattamente quando Medei al 20’ colpiva il palo a Natali battuto, irrompeva Tittarelli ma l’assistente segnalava fermando tutto un fuorigioco contestatissimo dai supporters del Chiesanuova; mentre i locali si sono resi pericolosi solo su calci piazzati, ma Degano in giornata negativa non centrava mai la porta.

Nella ripresa vi era il vantaggio biancorosso del Chiesanuova con Medei , abile in area; seguiva la reazione potentina con un pressing asfissiante, che la difesa biancorossa, oggi eccellente con i vari Aquino, Belelli, Aringoli e Piccinini (in foto), controllava agevolmente.

Il gol subito nel finale è scaturito da un’azione dell’esperto Monteneri che saltava Aringoli che non riusciva ad arginare, siglava il pari del 1-1.

Continua la marcia solitaria della Juniores Regionali, che batte con un perentorio 5-0 la Castelfrettese, e rimane saldamente al comando, veramente una bella soddisfazione per il sodalizio Biancorosso.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni