Aggiornato alle: 19:49 Mercoledì, 1 Maggio 2024 nubi sparse (MC)
Sport Treia

Esordio col botto per il Chiesanuova che espugna il campo della Sangiorgese

Esordio col botto per il Chiesanuova che espugna il campo della Sangiorgese

Inizia con il botto il campionato di promozione gir. B del Chiesanuova FC. Dopo la bella vittoria conquistata al comunale “Sandro Ultimi” di Chiesanuova, contro una delle candidate alla vittoria finale l’Atletico Calcio Ascoli, domenica la formazione del presidente Luciano Bonvecchi è andata ad espugnare il sempre difficile campo della Sangiorgese di mister Buratti, con la rete decisiva di Luca Santoni. Sicuramente è stata una vittoria importante per la truppa di mister Giuliano Fondati, una vittoria che fa morale e classifica, anche se siamo solo alla 2^ giornata del campionato.

Essere in cima alla classifica fa sempre piacere, ma ancor più se accompagnati da un bel gioco, messi bene in campo e gestendo una partita delicata, essendo accorti ed attenti, ma con un giusto mix di grinta e determinazione; ecco che la squadra poteva uscirne ancora meglio se Ramadori in molte occasioni non avesse finalizzato come ci si aspettava. Dunque si è sofferto fino al termine con l’1-0 fino all’80 quando la Sangiorgese si è resa pericolosa, ma la conclusione di un giocatore è finita nelle mani di un giocatore biancorosso in area, esattamente Marco de Santis, dove il bravo Rocchi ben appostato ha decretato l’espulsione del capitano biancorosso ed il conseguente rigore. Dal dischetto è partita la conclusione, ma è stato respinto dal portiere Carnevali sul palo, il tiro di Petette.

Sabato prossimo la formazione biancorossa affronterà la 2^ trasferta consecutiva, sul campo della neo promossa Palmense.

Buono anche il risultato dell’Under 19 di mister Samuele Tassi che con 2 – 2 finale ha impattato contro una buonissima Valdichienti Ponte, dove si è messo in evidenza un’ottimo Mattia Cappelletti con una bellissima doppietta.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni