Aggiornato alle: 15:46 Venerdì, 8 Agosto 2025 cielo sereno (MC)
Sport Morrovalle

Eccellenza, colpo da novanta per il Trodica: arriva l'ex Serie B Pedro Costa Ferreira

Eccellenza, colpo da novanta per il Trodica: arriva l'ex Serie B Pedro Costa Ferreira

Il Trodica Calcio è entusiasta di annunciare l’arrivo in biancoazzurro di Pedro Costa Ferreira, centrocampista portoghese classe 1991, in quello che può essere definito a tutti gli effetti un colpo di spessore assoluto per la categoria.

L’operazione è stata fortemente voluta e condotta con grande abilità dal Direttore Sportivo Sirolesi, che è riuscito a regalare a mister Buratti un innesto di valore ed esperienza, capace di alzare ulteriormente l’asticella in vista del prossimo campionato di Eccellenza.

Pedro Costa Ferreira non ha bisogno di grandi presentazioni: arrivato in Italia da giovanissimo, è già stato protagonista nelle Marche oltre dieci anni fa con l’Ancona in Serie D. Da lì una carriera in continua ascesa che lo ha portato fino alla Serie B – con oltre due stagioni alla Virtus Entella – e successivamente in Serie C, dove ha collezionato oltre 200 presenze con squadre blasonate come Fidelis Andria, Lecce, Potenza, Trapani e Messina.

Esterno offensivo nei primi anni, oggi Costa Ferreira è un centrocampista centrale completo, capace di unire qualità ed esperienza, visione di gioco e mentalità vincente. Nell’ultima stagione ha vestito le maglie di L’Aquila (Serie D) e Tivoli (Eccellenza Lazio).

L’arrivo di Pedro rappresenta un passo importante nel progetto tecnico del Trodica, confermando l’ambizione e la volontà della società di essere protagonista.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni