Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Sport Monte San Giusto

Domani Notaresco-Sangiustese: l'elenco dei convocati e il commento di Mister Senigagliesi

Domani Notaresco-Sangiustese: l'elenco dei convocati e il commento di Mister Senigagliesi

Al termine della rifinitura mattutina al Comunale di Villa San Filippo è mister Stefano Senigagliesi a presentare la gara di domani che vedrà i rossoblù chiamati allo scontro diretto in ottica playoff in quel di Notaresco.

“Gli abruzzesi - ha dichiarato il tecnico – sono un avversario tosto, fatto di ottime individualità e buona qualità nel collettivo. Una squadra ostica e difficile da affrontare. Un risultato positivo domani ci permetterebbe di rientrare dalla porta principale nella corsa al sogno playoff. In settimana i ragazzi si sono allenati bene, non abbiamo dovuto affrontare problematiche particolari. Spero che lo stimolo e l’importanza della gara ci diano la forza e la determinazione che ci sono mancate nelle ultime due occasioni”.

Ed ecco di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani Sangiustese - Sammaurese: Basconi, Carnevali, Patrizi, Chiodini, Cerone, De Reggi, Guzzini, Shiba, Santagata, Argento, Perfetti, Papavero, Pezzotti, Carta, Cheddira, Kamara, Pluchino, Buaka, Massaroni, Scognamiglio, Doci, Camillucci, Tizi, Magistrelli e Matteo.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni