Nel week end di sabato 7 e domenica 8 luglio si è svolta presso l'arena Carlo Didimi di Treia la seconda giornata delle qualificazioni della quarantesima disfida del bracciale.
Sabato nella categoria juniores i viola del Vallesacco hanno superato i celesti del Borgo mentre nel match successivo il Cassero ha regolato l'Onglavina per 7-5; in classifica guidano i verdi del Cassero con 3 punti (una vittoria e una pareggio), seguono a due punti Onglavina e Vallesacco, Borgo a 1 punto.
Domenica invece nella categoria seniores il Vallesacco supera 7-5 il Borgo mentre l'Onglavina batte 9-3 il Cassero; dopo due giornate la classifica recita: Onglavina 4 punti, Borgo e Vallesacco 2 punti, Cassero 0.
Si riprenderà, dopo la pausa del prossimo fine settimana, con la terza giornata di qualificazioni sabato 21 luglio (juniores Borgo-Onglavina e Cassero-Vallesacco) e domenica 22 luglio (seniores Borgo-Onglavina e Cassero-Vallesacco); tutti gli incontri inizieranno alle ore 16.
Intanto l'asd Carlo Didimi ha comunicato le date della Disfida "rosa" che vedrà in campo le seguenti atlete: Baccifava Serena, Buratti Erica, Buschittari Marta, Capponi Ludovica, D'Ascanio Beatrice, Fogante Camilla, Forconi Giada, Giannangeli Alessandra, Giulianelli Asia, Lausdei Lucia, Liberti Alessia, Matteucci Lucia, Paciaroni Eva Chiara, Pannelli Giulia, Paolantoni Sara, Pasqualini Aurora, Passeri Barbara, Ricci Tamara, Rossi Valentina, Veres Larisa, Virgili Valentina. Si inizia mercoledì 18 luglio con la prima giornata, si proseguirà nelle qualificazioni giovedì 19 e venerdì 20, quindi le semifinali dopo il girone all'italiana martedì 24 e giovedì 26 dalle 20.30 la finale femminile.
Commenti