Aggiornato alle: 19:56 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Urbisaglia

Dalla partnership con la Roma alle stelle del basket: Tombolini celebra la Giornata Mondiale dello Sport

Dalla partnership con la Roma alle stelle del basket: Tombolini celebra la Giornata Mondiale dello Sport

Moda e sport fanno squadra da sempre per Tombolini e non solo in occasione della giornata mondiale dello sport, il prossimo 6 aprile. Il brand marchigiano condivide con l’universo sportivo quei valori fondamentali di rispetto, rigore e profonda motivazione etica che nel tempo l’hanno portato a intrecciare il suo stile con quello di atleti e di sportivi delle più svariate discipline e a creare una linea identitaria, la TMB Running, capace di riassumerne stilisticamente il carattere.

Il risultato è stato il debutto di collaborazioni e partnership importanti con cui, nel tempo, si è espresso il dna sportivo di Tombolini a cominciare dal suo ruolo di official fashion partner dell’AS Roma per tre stagioni consecutive fino ad arrivare a quelle più recenti.

Come il link con il basket in cui proprio la sua iconica collezione TMB Running è stata interpretata in chiave dinamica prima da Alessandro Pajola, playmaker della Virtus Bologna e della Nazionale italiana, poi da Eleonora e Matilde Villa, le due giovanissimi promesse azzurre della pallacanestro, protagoniste degli scatti della linea womenswear.

La stessa linea, grazie alla sua capacità di reinventare i codici dell’abbigliamento formale in chiave dinamica, ha conquistato anche i Calcianti, moderni gladiatori di una tradizione fiorentina unica nel suo genere, che hanno indossato alcuni capi della nuova collezione in occasione dell’ultima edizione di Pitti Uomo. Senza dimenticare i volteggi del campione olimpico di pattinaggio artistico su ghiaccio Matteo Guarise a cui Tombolini ha affidato, in passato, l’interpretazione della campagna adv.

Un dialogo in continua evoluzione, quello tra Tombolini e lo sport, che si è tradotto nella creazione di quel tailoring identitario capace di unire sartorialità e comfort, eleganza e approccio sportivo riassunto perfettamente nelle collezioni TMB Running.

 

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni