Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Curiosità Provincia Macerata

Tombolini, le gemelle del basket Matilde ed Eleonora Villa diventano ambassador del brand maceratese

Tombolini, le gemelle del basket Matilde ed Eleonora Villa diventano ambassador del brand maceratese

Sono Matilde ed Eleonora Villa, le due giovanissime gemelle della nazionale italiana di basket e punta di diamante, rispettivamente, dell’Umana Reyer Venezia e del Limonta Costa Masnaga, a interpretare la proposta FW 23 di TMB Running. Un connubio tra sport ed eleganza che si rinnova ancora una volta nella linea di Tombolini dal dna naturalmente sartoriale riletto da un approccio confortevole. 

Protagonista è il tailleur running, un ensemble di tre pezzi composto da giacca, pantalone e t-way con cappuccio realizzato in uno speciale tessuto tecnico stretch che utilizza il jersey in versione high tech. Fit perfetto, leggerezza materica che avvolge nell’indosso, tagli precisi e cura dei dettagli - come nei particolari delle tasche - firmano una proposta dall’approccio disinvolto di cui le due campionesse sono special ambassador.

I capi sono costruiti per seguire i movimenti del corpo - e perfetti, dunque, per gli sportivi - senza costringerlo mantenendo, però, quella sartorialità di fondo che caratterizza l’estetica del brand ed è garanzia di eleganza. Il tutto in una palette cromatica essenziale – bianco, nero, azzurro – con particolari in nuance a contrasto.

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni