Aggiornato alle: 22:03 Lunedì, 7 Ottobre 2024 nubi sparse (MC)
Sport Treia

Coppa Italia Promozione, finisce in parità il derby di Treia: l'Aurora passa il turno

Coppa Italia Promozione, finisce in parità il derby di Treia: l'Aurora passa il turno

CHIESANUOVA: Finisce in parità il derby di Coppa Italia al Comunale Sandro Ultimi, 1 – 1 tra il Chiesanuova e l’Aurora Treia. In virtù del pareggio è la formazione di mister  Passarini a passare il turno. Entrambi gli allenatori hanno dato spazio alle seconde linee. E’ stata una bella gara giocata a viso aperto da entrambe le formazione, con grinta e determinazione. I ragazzi di mister Travaglini nonostante abbia giocato per 50’ in inferiorità numerica per l’espulsione di Ortolani, per fallo da ultimo uomo. Ci ha provato fino alla fine per la qualificazione, ma al 75’ l’ex civitanovese Salvati ha siglato il gol qualificazione per l’Aurora.

CRONACA:  Parte bene il Chiesanuova che al 15’ passa in vantaggio con D’Amico, ma il guardalinee ferma l’attaccante in fuorigioco. Al 17’ era Governatori ad impegnare Carnevali. Al 20’ l’ex Di Francesco ha una buona opportunità, ma la difesa è brava a liberare. Al 26’ era Cappelletti ad impegnare Giustozzi con un gran tiro. Al 40’ era D’Amico ad impegnare Giustozzi a terra.

RIPRESA:  Nella ripresa i biancorossi entrano in campo più determinati e al 54’ passano in vantaggio con una bellissima punizione di Campana. Reazione dell’Aurora, al 62’ è Capponi ad impegnare Carnevali. Al 75’ l’Aurora raggiunge il pareggio con Salvati, che con un preciso tiro batte Carnevali per 1-1 che sancisce la qualificazione dell’Aurora. Nel finale i biancorossi provano il tutto per tutto, ma la difesa dell’Aurora è brava a chiudere tutti  i varchi.

CHIESANUOVA FC – AURORA TREIA 1 - 1

CHIESANUOVA: Carnevali, Paniconi, Rango (54’ Pigliacampo), Campana, Ortolani, Monteneri, Pasqui

(67’ Mongiello C), Rapaccini, Cappelletti (61’ Rodriguez), D’Amico (80’ Mongiello A), Iommi- All. Travaglini Luca - A disposizione: Basili, Tanoni, Gonzales, Rossi, Latini.

AURORA TREIA: Giustozzi, Cervigni, Kheder (46’ Panichelli), Llshi, Verdicchio, Palazzetti, Governatori

(61’ Gobbi), Fratini, Di Francesco (54’ Capponi), Castelli (87’ Spernanzoni), Salvati (88’ De Maria). All. Passarini Paolo. - A disposizione: Polita, Ballini, Staffolani, Raponi.

TEMPI DI RECUPERO: 1 – 3

ANGOLI: 5 – 3 

AMMONITI: Iommi, Monteneri, Kheder, Verdicchio, Castelli, Capponi.

NOTE: Espulso 40’ Ortolani

ARBITRO: Salvatori Leonardo di MC – ASSISTENTI: Ovidio Alberto di PU – Giannangeli Marco di PU

RETI: 54’ Campana (CH) – 75’ Salvati (AT)

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni