In attesa di conoscere la data di recupero della partita con il Lumezzane, rinviata lo scorso 29 ottobre a causa del sisma e valida per l’undicesima giornata di campionato, la Maceratese domani pomeriggio (fischio di inizio alle ore 15,30) scende in campo allo stadio Helvia Recina nel secondo turno di coppa Italia di Lega Pro con la Casertana.
Si gioca in gara unica, quindi in caso di parità al termine dei 90’ per stabilire chi andrà avanti nella manifestazione si disputeranno i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.
La sconfitta di sabato scorso in trasferta con il Feralpisalò ha fatto scivolare la squadra allenata da Federico Giunti in quartultima posizione di classifica. La salvezza in campionato resta l’obiettivo prioritario di squadra e società. Contro la Casertana Giunti darà spazio alle seconde linee in tutti i reparti. L’undici titolare dovrebbe essere il seguente: Moscatelli, Bondioli, Ventola, Ramadani, Marchetti, Perna, Franchini, Mestre, Palmieri, Petrilli, Allegretti.
La Casertana allenata da Andrea Tedesco occupa l’ottava posizione di classifica nel girone C di Lega Pro. Il capocannoniere dei campani è Carlini con quattro reti all’attivo.
L’arbitro designato a dirigere la partita fra la Maceratese e la Casertana è Nicola De Tullio di Bari, assistenti Giuseppe Antonacci di Barletta e Domenico Palermo di Bari.
Commenti