Chiesanuova gioca d'anticipo, il "sergente" Mobili fa già iniziare il ritiro pre-campionato
Il Chiesanuova Football Club ha anticipato parecchi avversari della prossima Eccellenza e ha già cominciato la preparazione atletica in vista del massimo campionato regionale edizione 2025-2026.
Il rinnovato gruppo biancorosso, per la verità non ancora al completo, si è radunato sul sintetico del “Don Guido Bibini” e ha inaugurato il ritiro estivo.
Una prima settimana di allenamenti part-time, dalla prossima invece i calciatori lavoreranno tutti i giorni agli ordini di mister Mobili e del suo staff tecnico. Uno staff che è stato confermato anch’esso in blocco. Per la terza stagione di fila infatti lavorano al fianco di Mobili il preparatore atletico e fisioterapista Jonatan Magnaterra, il preparatore dei portieri Marco Corsetti (senza dimenticare Marco Bruni, team manager e molto di più) e per il secondo campionato di fila Moreno Tacconi funge da vice allenatore.
Sabato in programma la prima uscita amichevole, sarà il classico test in famiglia con la Prima squadra che affronterà i ragazzi della Juniores.
Commenti