Chiesanuova Fc, è ufficiale l'attaccante Franco Ruibal: colpo di mercato per i biancorossi
È iniziata ieri, primo agosto, la nuova avventura del Chiesanuova FC ASD che parteciperà al campionato di Promozione gir. B. La squadra si è ritrovata al Comunale “Sandro Ultimi” di Chiesanuova agli ordini di mister Samuele Tassi, insieme al nuovo staff, l’allenatore in 2^ Andrea Luzi, il preparatore atletico Ivo Pagliari, il preparatore dei portieri Maurizio Domizi, il fisioterapista Elia Mengoni, la dottoressa Paola Pierucci, il Direttore Sportivo Ivan Menghi, il team manager Francesco Sassaroli, oltre al Presidente Luciano Bonvecchi ed a vari dirigenti.
Il Presidente ha illustrato ancora il programma della nuova stagione, ha annunciato un colpo grosso di mercato, nello specifico è approdato in casacca biancorossa Franco Ruibal classe '91, attaccante. Un vero colpo importante per la tifoseria, la nuova punta arriva da passate stagioni passate con la Civitanovese e poi con l’Anconitana, avendo collezionato 36 reti e vincendo con entrambe le società i rispettivi campionati.
Allenato dal bravo tecnico Francesco Nocera, il giocatore ha già portato una ventata di entusiasmo nell’ambiente, dove ci si aspetta di alzare tecnicamente l’asticella del rendimento della squadra, togliersi magari qualche soddisfazione in più rispetto alla passata stagione, dove in un campionato durissimo anche quest’anno, ha rischiato non poco la retrocessione, arrivando a disputare i play-out.
Post collegati

Carlini Orselli fra storia e solidarietà: presentata la nuova edizione per gli 80 anni del Potenza Picena

Commenti