Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 pioggia moderata (MC)
Sport Treia

Chiesanuova Calcio vincente contro l'Azzurra Colli

Chiesanuova Calcio vincente contro l'Azzurra Colli

Incomincia nei migliori dei modi il girone di ritorno del Chiesanuova Calcio del Presidente Luciano Bonvecchi, che coglie una vittoria esterna per 3 – 2 sul difficile terreno dell’Azzurra Colli.

Dopo la bruciante sconfitta, nella tana della capolista Porto S.Elpidio i biancorossi erano chiamati ad un banco di prova importante per poter raggiungere la zona play-off dove i ragazzi di mr. Luca Travaglini si sono portati al 3 posto in coabitazione con il Trodica e ad un punto dal Ciabbino di mr. Fusco. Vincere ad Azzurra Colli non era facile prima per i biancorossi perché si incontrava una formazione forte con giocatori di spessore, che venivano da una vittoria importante contro il Monturano-Campiglione. L’approccio alla gara nonostante le condizioni climatiche ed il terreno di gioco molto pesante, dove Aquino e compagni sono partiti subito forte, con ottime trame di gioco, già al 10’ i biancorossi si sono portati in vantaggio con il fantasista Luca Santoni, che era bravo a depositare, con un tocco delizioso, il pallone in gol. Sulle ali dell’entusiasmo i biancorossi raddoppiavano. Su un gran tiro da fuori il portiere Benedetti non tratteneva, da dietro irrompeva Coppari che non aveva difficoltà a battere in rete, ma l’assistente di destra del direttore di gara, tra lo stupore generale annullava la rete. Nella ripresa l’Azzurra Colli rientrava in campo con un altro piglio, e già al 48’ pervenivano al pareggio con il bomber Pezzoli che batteva l’incolpevole Menghi. I ragazzi di Mr. Travaglini invece di accusare il colpo del KO avevano una grande reazione, che con un micidiale 1-2 prima raddoppiavano con il giovane Piccinini classe ’98 al suo primo gol in Promozione. Poi Coppari su un Corner, batteva a rete con un gran tiro, che veniva deviato da Battilana, ed entrava nella propria rete. L’Azzurra Colli acquistava fiducia, ed al 68’ su traversone da sinistra, palla sul secondo palo, dove Crocetti con un delizioso tiro metteva la palla all’angolino sulla sinistra del debuttante Ivan Menghi con le sue 44 primavere.

Domenica, neve permettendo i biancorossi affrontano il quotato Ciabbino di Mr. Fusco al Comunale Sandro Ultimi; sarà sicuramente il Big-match della domenica.

Anche la Juniores di Mr. Giancarlo Lupetti inizia il girone di ritorno, con il botto, batte la capolista Filottranese per 1-0 la rete che decide l’incontro è di Medei, con un calcio di rigore, nonostante i biancorossi abbiano giocato per 60’ in inferiorità numerica. Hanno vinto meritatamente contro una squadra forte che merita la posizione che occupa, la formazione di mr. Moretti Fabrizio.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni