Brutta sconfitta casalinga del Chiesanuova FC al Comunale “Sandro Ultimi” per 2-1 contro una buona Palmense di mister Cipolletta, che è stata brava a sfruttare e capitalizzare le occasioni create, sia per bravura e demerito di qualche disattenzione clamorosa dei giocatori biancorossi. Sicuramente la Dea bendata in questo inizio di stagione (tra pali e traverse, addirittura 6, hanno pregiudicato i risultati in negativo) entrambe le squadre sono scese in campo con molte defezioni. Alla fine, come dichiarato il tecnico Stefano Cipolletta al termine della gara, forse oggi il risultato di parità era il risultato più giusto.
CHIESANUOVA. Carnevali, Cento (70’ Rango), Lazzari (78’ Pierantonelli), Rapaccini, Picchio (78’ Aringoli), Focante, Pasqui (58’ Morettini), Roganti (58’ Mongiello), Chiaraberta, Iacoponi, Ruibal. All. Tassi Samuele A disposizione: Cirilli, Bacaloni, Brandi, Forresi.
PALMENSE: Smerilli, Malaigia, Marcattili, Mattioli, Carafa, Sulpizi, Roscioli (78’ Thurami), Bibini (92’ Giri), Paniconi (58’ Mauro), Santagata (75’ Osorio), Frascerra. All. Cipolletta Stefano A disposizione: Paolini, Jacopini, Jommetti.
TEMPI DI RECUPERO: 1 – 6
ANGOLI: 6 – 3
AMMONITI: Frascerra, Santagata, Lazzari, Rapaccini.
ARBITRO: Pigliacampo Matteo di Pesaro – ASSISTENTI: Scarpetti Marco di San Benedetto del Tronto – Anthonycerca di Jesi.
RETI: 21’ Paniconi – 29’ Chiaraberta – 55’ Frascerra.
Commenti