La società Chiesanuova A.S.D., in collaborazione con la U.S.D. Treiese, organizza il 2° Memorial Don Guido Bibini riservato ai pulcini 2007 (possono comunque partecipare anche i ragazzi nati nel 2008). Il torneo si svolgerà al campo “Sandro Ultimi” di Chiesanuova di Treia sabato 23 giugno 2018, vedrà la partecipazione di 6 squadre divise in 2 gironi all’italiana di 3 squadre ciascuno, dopo le gare di qualificazione ci saranno 3 incontri di finale tra le squadre dei due gironi che saranno arrivate in pari posizione. Le partite si svolgeranno 8 contro 7 su 3 tempi, nei primi 2 tempi di 15 minuti ciascuno è previsto che tutti i giocatori presenti (massimo 14) disputino un tempo a testa come da norme FIGC, nel terzo tempo di durata di 10 minuti ci sarà la possibilità di effettuare cambi volanti.
In caso di parità negli incontri di finale si disputeranno 2 tempi supplementari di 5 minuti ciascuno, in caso di ulteriore parità si terrà conto della migliore classifica nel girone eliminatorio.
Al termine del torneo verrà consegnata una coppa per ogni squadra partecipante e verranno premiati il miglior portiere e il miglior attaccante.
È previsto inoltre un ricco buffet per tutti i partecipanti.
Squadre partecipanti: Settempeda – Corridonia – Appignanese – Treiese – San Francesco Cingoli – Montefano.
Post collegati

Carlini Orselli fra storia e solidarietà: presentata la nuova edizione per gli 80 anni del Potenza Picena

Commenti