Aggiornato alle: 20:20 Lunedì, 16 Settembre 2024 nubi sparse (MC)
Sport Pollenza

Casette Verdini, presentazione della squadra in grande stile. Pasquali: "Pronti per una nuova stagione" (VIDEO)

Casette Verdini, presentazione della squadra in grande stile. Pasquali: "Pronti per una nuova stagione" (VIDEO)

Grande serata di festa allo stadio "Nello Crocetti", dove domenica sera tutta la comunità di Casette Verdini si è riunita per la presentazione ufficiale della squadra che, per il terzo anno consecutivo, parteciperà al campionato di Promozione marchigiana. Il presidente Paolo Pasquali e la dirigenza amaranto, con il supporto della Pro Loco di Casette Verdini, hanno organizzato una serata impeccabile, ricca di sorprese e bei momenti per tifosi e giocatori.

La serata è iniziata con la presentazione ufficiale della squadra, guidata dal riconfermato Mister Roberto Lattanzi, che ha rivolto parole di incoraggiamento ai giocatori, vecchi e nuovi, sottolineando l'importanza di mantenere alta la motivazione e lo spirito di squadra. L'organico del Casette Verdini è stato rinforzato in vista della nuova stagione. In porta, l'arrivo di Carnevali dal Chiesanuova porterà esperienza e qualità, affiancando il giovane Seghetti, ex settore giovanile del Perugia. In difesa, confermati Donnari, Moschetta, Ciurlanti, Telloni e il capitano Menchi, a cui si aggiunge il giovane classe 2005, Ferrari.

A centrocampo, conferme per Romanski, Tidiane, Lami e Cantarini, arricchiti dagli importanti innesti dell'ex Maceratese Giaccaglia, Midei e Pagliari. In attacco, il Casette Verdini ha salutato il bomber Ulivello ma ha accolto Latini dal Montefano e Ogievba dal Corridonia, insieme a Cingolani e ai giovani promettenti Forconi, Poloni e Forte.

L’obiettivo per la stagione? Continuare a migliorarsi rispetto alla tranquilla salvezza ottenuta l'anno scorso e cercare di ottenere sempre maggiori soddisfazioni, come dichiarato dal Presidente Pasquali e da Mister Lattanzi. La squadra sembra pronta e determinata a dare il massimo, con il supporto di una comunità che non ha mai fatto mancare il proprio affetto.

La serata è stata arricchita dallo spettacolo di ginnastica acrobatica della Evolution Art di Ancona, con Francesca ed Elena che hanno stupito tutti con una performance straordinaria culminata in uno spettacolo pirotecnico con il “lollipop di fuoco”. A seguire, la musica e l'intrattenimento hanno tenuto viva l'atmosfera, con la tradizionale interpretazione di "O’Surdato ‘nnamurato", canzone simbolo delle vittorie del Casette Verdini, cantata con entusiasmo da tutta la squadra e dai tifosi.

"È un evento che ripetiamo tutti gli anni, riproponendo anche un po' per scaramanzia tutti i crismi. Anche il menù è sempre lo stesso", scherza il Presidente Pasquali. "Abbiamo ospitato più di cento persone, con tutti i ragazzi della squadra e le loro famiglie. Ci siamo divertiti e ora siamo pronti per iniziare un’altra brillante stagione".

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni