Aggiornato alle: 00:10 Martedì, 23 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Morrovalle

Calcio, parte la nuova stagione del Trodica: arriva Simone Tidei

Calcio, parte la nuova stagione del Trodica: arriva Simone Tidei

È iniziata ufficialmente la stagione del nuovo Trodica del presidente Roberto Garbuglia che, dopo la presentazione ufficiale davanti ai propri tifosi, ha iniziato a sudare sul campo San Francesco agli ordini del mister Marco Michettoni e del vice Elvino Cassetta.

Una serata di grande euforia quella tenutasi all’Hotel San Crispino, con il Direttore Sportivo Danilo Bonpadre a fare gli onori di casa. “Quando il Sindaco Montemarani mi ha chiesto di scendere in campo in prima persona – ha detto il responsabile dell’area sportiva  insieme a Tonino Di Chiara – ho voluto prima accertarmi che avessi potuto dare qualcosa di importante a questa società. Ho iniziato a lavorare per costruire una dirigenza forte e competente e, non senza iniziali difficoltà, siamo riusciti a formare la squadra. Veniamo da anni difficili, ma siamo certi che il cuore del Trodica sta tornando a battere più forte che mai”.

Da grande tifoso l’intervento del Primo Cittadino, Stefano Montemarani. “Garantirò sempre il mio appoggio a questa nuova società, che nell’anno del cinquantesimo ha saputo rinascere e porre le basi per il futuro. Il mio cuore è per Trodica e sarò sempre pronto a sostenerla in tribuna”. Intanto, con largo anticipo, i biancocelesti hanno iniziato la preparazione in vista dei primi impegni amichevoli dei prossimi giorni. Al gruppo, da ieri, si è aggregato anche il terzino Simone Tidei, con un passato importante a Civitanova e proveniente dalla Sangiorgese. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni