Cagliari Club, le "Marche rossoblù” fanno festa insieme ai campioni Gianfranco Matteoli e Francesco Bellucci
Ieri sera al ristorante La Contessa a Civitanova Marche si è tenuta l'annuale festa del Cagliari club "Marche rossoblù”.
Alla serata hanno partecipato come graditissimi ospiti l'ex centrocampista rossoblù sardo doc., oltreché di Inter e Como, Gianfranco Matteoli e Francesco "ciccio" Bellucci, osimano e difensore rossoblù nel Cagliari di “Carletto” Mazzone.
I due ospiti si sono detti felicissimi dell'invito e nel corso della serata hanno raccontato numerosi aneddoti relativi al periodo trascorso con i colori rossoblù. Gianfranco Matteoli, dopo l'addio al calcio giocato, è stato per più di un decennio responsabile del settore giovanile rossoblù che ha sfornato talenti del calibro di Barella, Mancosu e da ultimo i gioiellini messi in mostra in quest'ultima tranche di campionato dal Cagliari di mister Zenga.
Alla serata ha partecipato anche Angela Latini, recanatese ma da sempre tifosissima del Cagliari, giornalista e scrittrice di libri per ragazzi la quale ha presentato il suo ultimo libro dal titolo "Un sogno chiamato Gigi Riva".
Il Cagliari club "Marche rossoblu” e' nato nel 2014 da un'idea di due ragazzi marchigiani e due ragazzi sardi nelle Marche per lavoro, tutti tifosi della squadra rossoblù e conta attualmente una settantina di iscritti distribuiti in tutte le provincie della regione.
Post collegati

Il Premio Cesarini 2025 "trasloca" a Civitanova per i 10 anni: dai fratelli Baresi a Causio, parterre di stelle dello sport

Commenti