Aggiornato alle: 17:46 Martedì, 1 Luglio 2025 cielo sereno (MC)
Sport Porto Recanati

Basket, conferme e novità in casa Attila: Coen ancora al timone, Bartoli alla guida del settore giovanile

Basket, conferme e novità in casa Attila: Coen ancora al timone, Bartoli alla guida del settore giovanile

La SiConTe Attila Basket è lieta di annunciare che Piero Coen sarà il capo allenatore anche per la stagione 2025/2026. La società rivierasca e il tecnico anconetano hanno deciso di proseguire insieme il percorso iniziato durante la scorsa annata, puntando su continuità, esperienza e progettualità.

Per Coen si tratta del secondo anno alla guida del club che porta il nome di Attilio. Allenatore dal curriculum importante, vanta una lunga carriera in panchina, avendo guidato piazze di grande tradizione come Stamura Ancona, Atri, San Severo, Reggio Emilia in Serie A2, Recanati, Jesi, Chieti, Mestre, Campetto Ancona e Sutor Montegranaro.

Accanto a questo importante tassello tecnico, l’Attila Basket ha anche il piacere di comunicare la nomina di Andres Bartoli come nuovo Responsabile del Settore Giovanile.

A commentare la scelta è il patron Giuseppe Pierini, che dichiara: “La scelta di Bartoli è uno step di crescita concreto dell'Attila Basket e un segnale importante per innalzare ancor di più l’asticella della nostra offerta cestistica. Vogliamo che Porto Recanati diventi un punto di riferimento per la formazione sportiva, umana e morale di un giovane atleta. Andres per noi rappresenta un’eccellenza in tal senso, perciò siamo felici della nostra scelta.”

Soddisfazione anche per Andres Bartoli, che raccoglie con entusiasmo il nuovo incarico: “Ringrazio la società per aver creduto in me e per darmi questa possibilità di continuare concretamente sul progetto intrapreso. Per me è un grande onore e provo tanta soddisfazione a lavorare ogni giorno con i giovani. All'interno del settore giovanile Attila, vogliamo creare appartenenza e mentalità al lavoro concreto e quotidiano in palestra. Vogliamo fortemente avere in futuro giocatori di Porto Recanati nella nostra squadra senior.”

 

Due figure di riferimento, per un progetto ambizioso che guarda con decisione al futuro della pallacanestro a Porto Recanati.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni