L’Associazione Polisportiva Aurora Treia comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore Agustin Ale per la stagione sportiva 2026-2027.
Agustin Ale è un difensore centrale roccioso, nato nel 1995, con una notevole esperienza maturata in campo internazionale. Il giocatore vanta presenze con la selezione Under 20 dell’Uruguay, 11 gare disputate in Copa Libertadores, con una rete messa a segno con la maglia del Delfin SC e oltre 100 presenze messe a referto con il River Plate di Montevideo. Ha giocato anche in Ecuador con il Guyaquil City, in Paraguay con l’Olimpia ed infine tra le file della Académica de Coimbra in Portogallo.
Nelle ultime tre stagioni disputate in Italia è stato protagonista nel Campionato di Serie D dividendosi tra San Luca, Imolese e San Marino.
Tutta l’Associazione Polisportiva Aurora Treia rivolge ad Agustin Ale il più caloroso benvenuto, con l’augurio che questa nuova avventura possa essere ricca di soddisfazioni personali ed importanti successi da condividere con i colori biancorossi.
“Sono davvero felice per questa fantastica opportunità che mi è stata concessa- dichiara Agustin Ale. Entrare a far parte di un progetto serio e molto ambizioso come questo è sempre motivo di grande entusiasmo. Sono fortemente motivato e convinto che insieme ai miei nuovi compagni, allo staff e a tutta la società riusciremo a costruire una grande famiglia, creando basi solide per continuare a crescere e raggiungere tutti gli obiettivi che ci porremo. Affronteremo questa sfida con umiltà, lavoro e determinazione, dando tutto per portare questo gruppo il più in alto possibile”.

cielo sereno (MC)
Stampa
PDF
