Aggiornato alle: 18:58 Giovedì, 12 Settembre 2024 cielo coperto (MC)
Sport Porto Recanati

Attila Basket, al via ufficialmente la stagione 2024/25: grande entusiasmo per un nuovo anno di sfide

Attila Basket, al via ufficialmente la stagione 2024/25: grande entusiasmo per un nuovo anno di sfide

Mercoledì 21 agosto è ufficialmente iniziata la stagione sportiva 2024/2025 di serie B Interregionale della SiconTe Attila Basket.

Il raduno, accompagnato da una graziosa presenza di pubblico porto recanatese, è avvenuto nella cornice del playground Attilio Pierini, campo esterno al palasport E. Medi che attualmente è in fase di ristrutturazione per ospitare il nuovo anno agonistico della squadra che porta a simbolo l’atleta Attilio Pierini.

Agli ordini dell’Head Coach Nicola Scalabroni e del suo staff tecnico, si è presentato il nuovo roster arancioblu. Al nucleo consolidato di giocatori presenti già nel brillante ultimo campionato, si sono aggiunti elementi di qualità per migliorare un roster che era già altamente competitivo.

Il saluto poi del patron Giuseppe Pierini, carico ed estremamente emozionato per questo quarto anno sportivo, ha saputo dare e imprimere la giusta motivazione all’intera squadra che poi si è recata al campo sportivo per iniziare la seduta atletica diretta dal preparatore Marco Rossi. Presenti i seguenti atleti: Filippo Cicconi Massi, Mario Mancini, Francesco Rapini, Elia Falaschini, Edoardo Anibaldi, Lorenzo Sichetti, Luca Montanari, Matteo Redolf, Michele Caverni, Cristian Cingolani, Leonardo Ciribeni. Nei primissimi giorni di settembre si aggregherà alla squadra il capitano Joaqo Pepo Gamazo in arrivo dall’Argentina.

All’incontro inaugurale, anche il main sponsor SiconTe Porto Recanati (supermercati viale europa e via 29 marzo 1935) e lo sponsor tecnico Attila Macron Store Civitanova che vestirà atleti e staff porto recanatese.

Il cammino pre-season dell’Attila Basket sino al debutto nella 1°giornata di campionato di serie B Interregionale in casa della Vigor Matelica domenica 29 settembre, passerà attraverso quattro amichevoli che daranno all’entourage porto recanatese importanti segnali sullo stato di avanzamento della preparazione in corso di svolgimento. Sabato 7 settembre l’Attila affronterà il Roseto Basket 2020, l’11 settembre sarà la volta del Porto Sant’Elpidio Basket 1953, il 14 settembre della Janus Basket Fabriano per poi concludere il 18 settembre con il Bramante Basket Pesaro. 

La campagna abbonamenti per assistere alle partite della SiconTe Attila Basket partirà ad inizio settembre e si intitolerà “NOI SIAMO L’ATTILA BASKET“. Match avvincenti e bellissimi derby, daranno la possibilità al pubblico del Pala Medi di assistere a partite di assoluto livello nella città di Porto Recanati.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni