Il Chiesanuova FC ASD dopo il pareggio interno contro il Montefano dell’ex Fondati, ha fatto il colpo della domenica andando a vincere al Comunale di Porto Sangiorgio, contro la formazione di Mr. Pennacchietti per 2 – 1.
Sicuramente è stata una vittoria di platino, perché conquistata contro una formazione forte, nonostante la classifica non rispecchi esattamente i valori, in quanto nelle proprie fila ci sono giocatori di spessore, come Gabaldi, Juvalè, Paniconi, Marcobaldi, Carlini ecc …. I biancorossi hanno offerto una delle migliori prestazioni in trasferta, giocando un ottimo calcio, nonostante le non perfette condizioni del terreno di gioco in terra battuta, del vecchio Stadio Comunale. I Biancorossi erano ancora privi di capitan Gentili e Paoloni infortunati, e alla fine del primo tempo perdeva il portiere Sopranzetti per infortunio, sostituito dall’inossidabile Ivan Menghi.
Giovedi 13 aprile alle ore 20,30 si torna in campo, esattamente allo Stadio della Vittoria di Macerata (campo dei Pini) per la Finale di Coppa Italia Promozione, contro la Vigor Castelfidardo. I ragazzi del Presidente Luciano Bonvecchi sono già entrati nella storia, (esattamente nell’Anniversario dei 50 anni dalla fondazione) riuscendo a conquistare per la prima volta, il diritto di disputare la Finalissima di una Coppa Regionale. Già dalla passata settimana il Presidente Bonvecchi ha sollecitato tutta la propria tifoseria, ad essere presenti allo Stadio della Vittoria di Macerata, ad essere vicini e sostenere i colori Biancorossi, per questa Storico Traguardo Raggiunto.
Commenti