Dopo due vittorie consecutive contro Pergolese e Sangiustese (questa valevole per la Coppa Italia), il Tolentino, contro il Grottammare punta decisamente al tris. Non sarà sicuramente una partita facile per l’undici guidato da Paolo Passarini, perché la formazione biancoceleste ospite, guidata in panchina dall’ex Renzo Morreale, è una buonissima squadra e può mettere in difficoltà il Tolentino. Il tecnico cremisi non ha sicuramente problemi di formazione, avendo tutti gli effettivi a sua disposizione. Rispetto alla squadra che domenica scorsa che ha espugnato il campo di Pergola, il tecnico cremisi ripresenterà dal primo minuto Strano; a lasciargli il posto dovrebbe essere Romagnoli.
Tolentino e Grottammare hanno aderito all’iniziativa a favore dei terremotati “scambiamoci i bonifici al posto dei gagliardetti” promossa da Giuseppe Iacomini, portiere del Ronciglione United (Promozione Laziale) e dal Sindaco di Amatrice Pirozzi. Si tratta di una colletta libera fatta all’interno dello spogliatoio dove, con il ricavato, si effettua un bonifico al Comune di Amatrice. La ricevuta diventa il gagliardetto speciale da consegnare a centrocampo al capitano avversario prima del fischio d’inizio.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
TOLENTINO: Palmieri, Palazzetti, Strano, Nicolosi, Ruggeri, Mandorlini, Siena, Tizi, Adami, Mongiello. All, Passarini.
GROTTAMARE: Beni, Valentini G., Avellino. Traini, Gibbs. Gridelli, Gentili, De Cesare, De Panicis, Valentini G., De Rosa. All. Morreale:
ARBITRO: Gregori di Pesaro (Pace e Leopizzi di Ancona)
Commenti